27 novembre 2019 - Ravenna, Cronaca

Operazione Scuole Sicure, nel Ravennate sequestrati hashish e metadone

I controlli nei giorni scorsi

Continua l’attività di monitoraggio degli istituti scolastici del progetto “SCUOLE SICURE” predisposto dal Ministero dell’Interno e coordinato dalla Direzione Centrale della Polizia Criminale per il contrasto al consumo ed allo spaccio delle sostanze stupefacenti in ambito scolastico.

Su disposizione del Questore di Ravenna, nelle giornate del 19, 20 e 21 novembre scorsi, personale della Squadra Mobile di Ravenna, una unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza di Ravenna e della Polizia Locale, hanno effettuato una serie di controlli che hanno interessato le pertinenze di alcuni istituti scolastici di Lugo, Faenza e Ravenna.

Al termine dell’attività sono stati sequestrati 1,5 grammi di hashish e 38 di metadone.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.