28 novembre 2019 - Turismo, Ravenna, Cervia, Faenza, Lugo, Cultura

In arrivo Lonely Planet Emilia Romagna: un viaggio fra le meraviglie della regione

In libreria dal 5 dicembre

Lonely Planet Emilia Romagna

Chi vive in Emilia Romagna non può far altro che amare questa regione ricca di storia, di vita, di eccellenze che variano dal territoriale, al culinario all’umanitario.

E a rendersene conto è stata anche una delle case editrici più importanti al mondo del settore turistico: Lonely Planet Italia, che ha voluto raccontare in un volume apposito, in reperibile in tutte le librerie dal 5 dicembre, la nostra splendida regione.

In quasi 500 pagine si esplora l’Emilia Romagna in tutte le sue sfaccettature, dal mare all’Appennino passando per la pianura, lasciandosi rapire dal fascino dei borghi, dei castelli e delle città d’arte che proiettano il turista in una dimensione quasi eterea.

L’Emilia-Romagna cresce e si fa conoscere nel mondo grazie soprattutto alle migliaia di operatori del settore turistico che ogni anno, con competenza e professionalità, accolgono milioni di visitatori nelle loro strutture.

Un volume a ‘tutto tondo’ ricco di foto e informazioni che porta sulla sua copertina una veduta dall’alto di una spiaggia della riviera romagnola.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.