2 dicembre 2019 - Ravenna, Faenza, Lugo, Sanità

Sportelli Micologici per il controllo dei funghi: nuovi orari

Dal mese di dicembre fino al 31 marzo 2020

 

Si informa che nel periodo invernale, dal mese di dicembre fino al 31 marzo 2020, per il controllo dei funghi lo Sportello Micologico di Ravenna presso il CMP (via Fiume Montone Abbandonato, 134) sarà aperto al pubblico nella giornata di lunedì dalle ore 9.00 alle ore 10.30.

Nelle altre giornate e per i territori dei Distretti di Lugo e di Faenza, l’attività proseguirà solo su appuntamento telefonando dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10.30 al numero 0545.283055 con almeno 24 ore di anticipo.

Si ricorda che è molto importante far controllare da personale esperto i funghi raccolti per evitare intossicazioni che possono avere conseguenze anche molto gravi.

 

Tag: funghicmp

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.