3 dicembre 2019 - Ravenna, Politica, Società

Cena natalizia di Lista per Ravenna a Lido di Dante

Incontro con la cittadinanza

Cena natalizia di Lista per Ravenna

Il gruppo consiliare di Lista per Ravenna organizza per venerdì 6 dicembre 2018, alle ore 20.00, la propria 23esima cena natalizia presso il ristorante Lidò di Lido di Dante, in viale Marabina 215. Aperta a tutti, sarà occasione d’incontro con la cittadinanza per fare pubblicamente il punto sulle attività svolte dalla lista civica nel Consiglio comunale e nei Consigli territoriali di Ravenna.

La cena prevede il seguente menù tipico romagnolo: lasagna al forno, garganelli al sugo Lidò, carne ai ferri, arrosti, patate al forno, schiacciatina, dolce, acqua e vino, caffè e amaro.

Informazioni

È richiesto un contributo di 22,00 euro a persona da versare sul posto al momento.

Le prenotazioni possono essere effettuate, indicando il numero delle persone interessate, rivolgendosi a qualsiasi esponente di Lista per Ravenna, oppure alla segreteria del Gruppo consiliare (0544-492225; grulistara@comune.ra.it), o a Stefano Donati (347-7915584), oppure direttamente al ristorante (0544-494089). Segnalando eventuali problemi, Lista per Ravenna provvederà al trasporto.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.