5 dicembre 2019 - Ravenna, Economia & Lavoro

Dopo 34 anni chiude il bar gelateria Le Pleiadi a Marina Romea

Riaprirà a bere con una nuova gestione

Le Pleiadi ‘abbassa la saracinesca’

Una notizia che ha preso molti di sorpresa quella della chiusura del bar gelateria “Le Pleiadi” che da34 anni era attivo nella tranquilla Marina Romea.

Il notissimo bar “all’angolo” era diventato un posto familiare dove prendere un caffè o gustare qualche delizia in un ambiente sereno e socievole sul viale principale della città ad un passo dagli stabilimenti balneari.

“L'8 dicembre il "Bar Le Pleiadi" spegnerà le luci… - si legge sulla pagina Facebook del locale - Dopo 34 anni il nostro viaggio si conclude ed è giunta l'ora dei saluti.
Abbiamo amato tantissimo il nostro ‘piccolo angolo’ è stata la nostra vita, la vita della nostra famiglia è stata la nostra casa ed è con questo spirito che vi abbiamo sempre accolto. Non è stato solo lavoro è stato molto altro... tanto altro perché ciascuno di voi ci ha donato un piccolo pezzo di sé.
Insieme abbiamo bevuto caffè, mangiato torte, biscotti e gelati, insieme abbiamo riso, ci siamo raccontati, emozionati... abbiamo parlato di politica, di calcio e di ricette di cucina.
Abbiamo trascorso serate piene di musica e libri, ci siamo provati abiti al mercatino di beneficenza.
Insieme.
Sempre!
In questi anni abbiamo condiviso tantissimo e di questo vi siamo e vi saremo sempre infinitamente grati.
Grazie di tutto e per tutto l'affetto, il calore e l'amicizia che ci avete donato da sempre ma soprattutto quest'ultimo anno così difficile per noi.
Inutile dirvi che nel nostro cuore rimarranno sempre impressi un numero incalcolabile di volti e di ricordi.
Ancora grazie a tutti voi ma soprattutto un grazie immenso alla nostra amata Marina Romea che ha permesso che vivessimo un'esperienza così incredibilmente lunga e ricchissima.
Però abbiamo una bellissima notizia da darvi...
Presto, prestissimo ‘Le Pleiadi’ torneranno a brillare più belle che mai… e le luci si riaccenderanno!
A chi proseguirà il nostro cammino auguriamo di vivere le stesse emozioni e soddisfazioni vissute da noi.
Un grandissimo abbraccio a tutti!
Cesaretta, Teresa e Giovanna”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.