6 dicembre 2019 - Ravenna, Natale

Arriva il Natale al Mercato Contadino di Campagna Amica

Domani, sabato 7 dicembre

Arriva il Natale al Mercato Contadino di Campagna Amica

Sabato 7 dicembre al Mercato di Campagna Amica di via Canalazzo 59, dalle 8.30 alle 13, arrivano i tutor della spesa natalizia per illustrare il servizio 'confezione regalo' che sarà attivo per tutto il periodo natalizio.

I tutor aiuteranno i consumatori a comporre e confezionare una vera cesta regalo contadina. Dalle ore 11 degustazione del panettone e pandoro realizzato esclusivamente con ingredienti agricoli made in Italy, a partire dal grano varietà Giorgione.

Domenica 8 dicembre, dalle 9 alle 13, prima apertura straordinaria natalizia per il Mercato. Per l'occasione, dalle 10.30, agri-laboratorio gratuito per bimbi dai 4 anni in su. I piccoli ospiti potranno lavorare di fantasia e creare insieme alle ragazze di Dimensione Mosaico addobbi natalizi in mosaico con i quali decorare l'albero di Natale contadino del Mercato (ogni bimbo potrà anche realizzarne uno da portare a casa). Chi vorrà, inoltre, potrà anche presentarsi con un addobbo (se ecologico è ancor più gradito) contribuendo a rendere unico l'abete che dopo le festività sarà donato ad una scuola cittadina e piantumato nel giardino dell'istituto. Per tutti i partecipanti merenda contadina a base di succhi di frutta 100% e panettone Giorgione.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.