9 dicembre 2019 - Ravenna, Politica

Ampliamento degli orari di apertura dell’ufficio elettorale per il rinnovo della tessera elettorale

In vista delle elezioni regionali

Orari di apertura dell’ufficio elettorale

In vista delle elezioni regionali del 26 gennaio, con l’obiettivo di andare incontro alle esigenze dei cittadini che devono rinnovare la tessera elettorale, l’ufficio elettorale di via Berlinguer 54 amplierà gli orari di apertura.

Da sabato 14 dicembre sarà aperto in questi giorni e orari: il sabato dalle 8.30 alle 12.30; dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13; il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.

Si coglie l'occasione per ricordare ai cittadini di controllare fin d'ora gli spazi nella propria tessera elettorale: se tutti i 18 spazi sono coperti da un timbro è necessario richiedere una nuova tessera all’ufficio elettorale o in tutti gli uffici decentrati delle ex Circoscrizioni.

Il rilascio del duplicato della tessera avviene immediatamente e rifare già da oggi la tessera elettorale consentirà di evitare code agli sportelli nelle giornate a ridosso del 26 gennaio.

Per ulteriori informazioni: telefono 0544 482283, fax 0544 482543, email elettorale@comune.ra.it

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.