9 dicembre 2019 - Ravenna, Società

Il primo “ristorante sotterraneo” a Ravenna: è la Taverna Byron

Il locale sta nascendo nei cunicoli di Palazzo Guiccioli

Taverna Byron

Per la prima volta Ravenna avrà un ristorante “sotterraneo”: si tratta della Taverna Byron, il locale che sta nascendo nei cunicoli sotterranei di Palazzo Guiccioli.

Un’atmosfera innovativa per i cittadini ravennati che all’interno della Taverna potranno gustare una cucina legata al territorio che rivaluta anche piatti della tradizione i quali rischiano di cadere nel dimenticatoio.

Accanto al ristorante i due soci gestiranno anche il bar e una spaccio-enoteca con prodotti del territorio.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.