9 dicembre 2019 - Ravenna, Agenda, Cronaca, Eventi

Un service del Lions club Dante Alighieri con il concerto "E' Natale ancora"

A San Rocco, sabato 14 dicembre

Sabato 14 dicembre alle ore 19 ,nella Chiesa Parrocchiale San Rocco di Ravenna sarà eseguito il Concerto “ E’ Natale ancora” da parte del Coro della “Casa della carità” di Lugo, diretto dal Maestro Matteo Unich, organizzato dal Lions Dante Alighieri, presidente Mariella Focaccia.

Il concerto, spiegano gli organizzatori, prevede musiche tradizionali e melodie natalizie con un coro di circa quaranta elementi e l’esibizione del soprano Antonia D’Ambrosio, del mezzo soprano Margherita Dall’Olio , del tenore Ernesto Carvi , del basso Ermes Manfredi, del pianista Mirko Maltoni e dell’organista Antonio Amoroso.

"La musica è un linguaggio universale senza confini che entra nell'anima e ci eleva, è lo strumento privilegiato per condividere i valori della solidarietà e impegno sociale" .Ingresso offerta libera a favore delle opere sociali gestite dal parroco di San Rocco Don Ugo Salvatori.

Tag: lions

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.