15 dicembre 2019 - Ravenna, Cronaca, Eventi

Dalla Regione più di 34mila euro per gli eventi di Capodanno

Provenienti da fondi a specifica destinazione per Progetti Speciali

La Regione si fa carico della spesa di 34.447,30 euro il Capodanno di Ravenna

La spesa complessiva da sostenere per gli eventi di Capodanno a Ravenna è stata quantificata in 34.447,30 euro che saranno rilasciati dalla Regione Emilia Romagna in quanto provenienti da fondi a specifica destinazione per Progetti Speciali.

Si tratta si spese che il Comune deve affrontare per la realizzazione degli eventi di fine anno e per la sicurezza e l’agibilità degli stessi: palco, allestimenti, transenne, impianti elettrici, sicurezza, segnaletica, bagni chimici (che si troveranno in Piazza Garibaldi), assistenza sanitaria, musica, audio, luci e altri servizi utili per la buona riuscita degli eventi che saranno realizzati per conto di società private. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.