15 dicembre 2019 - Ravenna, Cronaca, Cultura

200mila euro per il restauro della Tomba di Dante

I lavori dovranno essere ultimati entro luglio 2020

Restauro della Tomba di Dante Alighieri: investimento da 200mila euro

La Tomba di Dante, fiore all’occhiello della città di Ravenna, sarà finalmente restaurata: dopo aver approvato il progetto definitivo è stato scelto l’operatore economico che se ne occuperà: l’investimento per ridare splendore a questo splendido monumento ammonterà a 200.000,00 euro.

I lavori dovranno essere ultimati entro luglio 2020 per consentire lo svolgimento degli eventi in programmazione per il VII centenario della morte di Dante Alighieri.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.