17 dicembre 2019 - Ravenna, Spettacoli

Mario Biondi e l'Orchestra Dei Giovani di Ravenna in concerto al Teatro Socjale

Venerdì 20 dicembre

"Natale al Socjale"

L'Orchestra Dei Giovani di Ravenna, diretta dal Maestro Franco Emaldi torna al Socjale per augurare a tutti un felice e sereno natale. I giovani ragazzi dell'orchestra incontrano per un evento unico ed irripetibile il più grande soulman italiano: Mario Biondi. Gli arrangiamenti originali per big band sono stati realizzati, per l’occasione, dall’arrangiatore Tommaso Vittorini. Tra gli ospiti della serata il fedelissino percussionista di Biondi, il ravennate Luca Florian.

Il cantante siciliano non ha bisogno di presentazioni: con il suo timbro inconfondibile ed inimitabile è amato non solo in Italia ma anche all'estero, potendo vantare concerti in oltre 30 paesi.

L'Orchestra dei Giovani di Ravenna, sotto la guida del Maestro Franco Emaldi, è divenuta un'eccellenza del nostro territorio e vanta collaborazioni con grandissimi artisti come Fabrizio Bosso, Enrico Rava, Paolo Fresu e molti altri.

Venerdì 20 dicembre 2019: ingresso dalle ore 21 – concerto dalle ore 22

Naturalmente, come da tradizione, i mitici cappelletti del Socjale all'intervallo.
Ingresso riservato soci Arci, tesseramento in Teatro.
Info e prevendita: www.teatrosocjale.it
www.facebook.com/teatrosocjale
Tel. 3276719681
 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.