17 dicembre 2019 - Ravenna, Economia & Lavoro

Davide Mereghetti è il nuovo amministratore delegato di Cmc Ravenna

Ha 53 anni e vanta una notevole esperienza nel mondo della finanza

Davide Mereghetti è il nuovo amministratore delegato di Cmc Ravenna

Davide Mereghetti è il nuovo amministratore delegato di Cmc Ravenna, dopo la nomina votata nella giornata di ieri, lunedì 16 dicembre, dal cda della cooperativa delle costruzioni in concordato preventivo.

Davide Mereghetti

Ha 53 anni e vanta una notevole esperienza nel mondo della finanza, come riportato da “Il Tempo”: per vent’anni è stato manager in Unicredit, poi è diventato responsabile dell’investment banking per l’Italia sotto la guida di Alessandro Profumo ed infine con Jean Pierre Mustier, global head of Family Office.

Prima dell’impiego nell’Unicredit, Davide Mereghetti ha ricoperto l’incarico di Head of South European Sales per la Deutsche Bank a Londra, subito dopo l’esperienza in Credit Suisse First Boston. 

Sul suo curriculum spicca anche l’esperienza lavorativa come consigliere di Camfin, F2i, Prelios e Prada.

Oltre ad essere membro del cda di Cmc Ravenna, attualmente fa parte anche nel cda di DeaCapital e Ocs.

 

Tag: cmc

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.