26 dicembre 2019 - Ravenna, Cronaca

Carabinieri, controlli straordinari per le festività

Nel capoluogo e su tutto il territorio provinciale

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna in pattuglia lungo le strade del centro in Uniforme di Rappresentanza. Un colpo d’occhio davvero suggestivo quello che in occasione delle festività di Natale e di Capodanno stanno offrendo i militari della compagnia cittadina. Una presenza gradevole ma anche efficace; la pattuglia, composta da due militari, svolge un servizio di prossimità al cittadino.

Come spiega l'Arma, tutti i militari della Compagnia, inoltre, sono impegnati in questo particolare periodo in servizi di controllo straordinario del territorio di competenza per prevenire reati predatori, quali furti ai danni delle abitazione lasciate vuote da chi è partito per la settimana bianca, oppure scippi o rapine nei principali luoghi di shopping in questi giorni particolarmente affollati e caotici.

I servizi, così come disposto dal Comando Provinciale dell’Arma di Ravenna, interessano l’intera provincia e vedono i Carabinieri in prima linea per garantire a tutti un Natale sicuro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.