31 dicembre 2019 - Ravenna, Sport

OraSì: Kaspar Treier convocato in nazionale estone

Il lungo giallorosso affronterà anche l'Italia il 23 febbraio prossimo

Come comunica la società stessa, l’atleta dell’OraSì Basket Ravenna, Kaspar Treier, è stato convocato per due gare di qualificazione ai campionati europei di basket 2021 dal capo allenatore della nazionale estone, Jukka Toijala. Le due partite si giocheranno in Macedonia del Nord il 20 febbraio e in Estonia contro l’Italia, il 23 febbraio.

Prevendita per domenica

Intanto è attiva la prevendita per la 16esima giornata di campionato (terza di ritorno) che vedrà l’OraSì Ravenna affrontare, domenica 5 gennaio, la Tezenis Verona, alle ore 18, al Pala de Andrè. I biglietti sono in vendita presso:

  • Sede di Viale della Lirica 21, domani e venerdì dalle 10 alle 13, giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30.
  • Negozio Timida in Viale della Lirica 29/31, domani dalle 15.30 alle 18, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30
  • e disponibili on line sul sito www.vivaticket.it (con aggiunta dei diritti di prevendita).  

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.