3 gennaio 2020 - Ravenna, Sport

Doppio rinforzo per il Ravenna FC: in apertura di mercato arrivano Caidi e Zambataro

Per il difensore ravennate Caidi sarà la prima esperienza con la squadra della propria città

Si apre con 2 colpi il mercato di gennaio del Ravenna FC, che ha presentato questa mattina, venerdì 3 gennaio, i rinforzi Eyob Zambataro e Nebil Caidi.

Quest’ultimo, difensore ravennate classe ‘88, vestirà per la prima volta la maglia della propria città e ha firmato un contratto fino al termine della prossima stagione. Nebil, la cui carriera parla da sola, con 283 presenze tra i professionisti, rappresenterà un importante rinforzo sia dal punto di vista fisico che di esperienza per la difesa giallorossa, indossando la casacca numero 19.

Eyob Zambataro, esterno destro classe ’98, è stato annunciato ieri e arriva in prestito dall'Atalanta fino al termine della stagione. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili nerazzurre, ha vissuto due stagioni nei professionisti tra le file del Padova, la prima culminata con la promozione in serie B e la scorsa in serie cadetta dove ha collezionato 11 presenze. Esterno di piede destro può disimpegnarsi con naturalezza su entrambe le fasce. Il numero da lui scelto è il 31.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.