7 gennaio 2020 - Ravenna, Sport

Nuovo innesto per il Ravenna FC: in giallorosso arriva il centrocampista Shaka Mawuli

Continua ad essere molto attivo sul mercato di gennaio il Ravenna FC, che comunica di aver concluso positivamente la trattativa che ha portato in giallorosso il centrocampista ghanese Eklu Shaka Mawuli, il quale arriva a titolo definitivo dalla SPAL ed ha firmato un contratto fino al termine della stagione.

Eklu, classe 1998, approda agli ordini di Foschi dopo le esperienze tra i professionisti con il Fano nella stagione 17/18 e con il Catanzaro nella stagione 18/19, la prima parte della stagione corrente è stata nella massima serie slovacca con la divisa dello Zlate Moravce. Indosserà la maglia numero 20.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.