8 gennaio 2020 - Ravenna, Cronaca

Ripresi dalle telecamere gli autori del furto alle casette di Natale in piazza del Popolo

I due ragazzi di 19 e 22 anni sono stati denunciati

Individuati gli autori del furto ai capanni di Natale

Sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato in concorso i due ragazzi che nella notte tra sabato 4 e domenica 5 dicembre 2020 hanno aperto sette degli stand allestiti durante le feste natalizie in piazza del Popolo rimediando però un magro bottino composto di alcuni oggetti e qualche fondo cassa.

Come riportato da Il Resto del Carlino, i due giovani sarebbero un 19enne italiano che lavora alla pista di pattinaggio in piazza Kennedy, e un 22enne di nazionalità marocchina: entrambi sono stati ripresi dalle videocamere di sorveglianza, ma il 22enne si è recato in questura per ammettere le sue colpe. 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.