9 gennaio 2020 - Ravenna, Faenza, Politica

Venerdì 10 Gennaio: Lucia Borgonzoni a Faenza e Ravenna

Continua la campagna elettorale dopo il successo di Salvini a Faenza e Lugo

Lucia Borgonzoni a Faenza e Ravenna

Domani, venerdì 10 Gennaio, la candidata alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, Lucia Borgonzoni, sarà a Faenza e a Ravenna.

L’appuntamento è alle 13.00 a Casa Spadoni, in via Granarolo 99 (Faenza). Ne dà notizia il segretario della Lega Romagna, l’on. Jacopo Morrone. All’incontro parteciperanno anche i candidati alle elezioni regionali del territorio. “La campagna di ascolto tra i cittadini non si ferma – spiega Morrone -. Insieme a Lucia Borgonzoni e a tutti i nostri candidati siamo pronti a dare un’alternativa alla nostra regione e risposte coraggiose per i nostri territori”.

Nel tardo pomeriggio di domani, invece, alle 18:30, sarà a Ravenna al bar Nazionale di Piazza del Popolo, ospite del candidato di Forza Italia Alberto Ancarani.

Continua la campagna elettorale dopo il successo di Salvini a Faenza

Due appuntamenti che seguono quello del 5 Gennaio, giorno in cui il leader della Lega Matteo Salvini ha fatto tappa a Faenza in occasione della Nott de Bisò, riscuotendo un grandissimo successo: “Siamo scesi dalla macchina e non siamo riusciti a muoverci per la marea di gente che c'era - afferma Salvini -. E' bello così. La Romagna dà sempre un calore incredibile, che il 26 gennaio si trasformerà in una rivoluzione pacifica. Finalmente dopo cinquant'anni li mandiamo a casa e ne sono assolutamente convinto. Poi il 27 gennaio comincia il lavoro".

Tante le persone che l'hanno atteso anche nella mattina seguente, lunedì 6 Gennaio, a Lugo.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.