13 gennaio 2020 - Ravenna, Cronaca

FOTO - Incidente fra tre camion: traffico bloccato sulla Romea

Un ferito

Incidente fra tre camion 

La settimana comincia con un incidente stradale il quale ha visto coinvolti tre camion: dalle prime informazioni pare che un camion abbia tamponato quello che gli precedeva, dopodichè sarebbe andato a sbattere sulla fiancata di un terzo mezzo pesante il quale proveniva dalla corsia opposta. Il tutto è avvenuto in via Romea Dir (verso la rotonda di Sant’Alberto a Ravenna).
Il sinistro è avvenuto alle 10:35 circa e sul luogo si sono precipitati i soccorsi con un’automedicalizzata e un’ambulanza che ha provveduto a trasportare un ferito con codice di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena.
Traffico bloccato sulla Romea.
Sul luogo anche i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e la Polizia di Stato.

Poco dopo si è verificato un secondo sinistro, un altro tamponamento fra camion, ma di lieve entità. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.