14 gennaio 2020 - Ravenna, Politica

Elezioni regionali, venerdì a Ravenna visita e flash mob di Giorgia Meloni

Sarà accompagnata da dirigenti e candidati di Fratelli d’Italia, assieme al Vicesindaco di Brisighella

Entra sempre più nel vivo la campagna elettorale per le elezioni regionali del 26 gennaio 2020 e, nella giornata di venerdì 17 gennaio, dalle ore 12.00 alle ore 14.00, a Ravenna arriverà anche Giorgia Meloni.

La leader di Fratelli d’Italia parteciperà, alle ore 12, ad un flash mob in piazza del Popolo, durante il quale rilascerà dichiarazioni alla stampa. Successivamente visiterà la Basilica di San Vitale e la Tomba di Dante poi, alle ore 13, è previsto un pranzo a buffet presso il ristorante Millelire del Salone dei Mosaici. Saranno presenti anche l'On. Galeazzo Bignami coordinatore regionale del partito, i candidati del collegio di Ravenna al consiglio regionale, Marta Farolfi, Vicesindaco di Brisighella e tutta la dirigenza locale del partito.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.