14 gennaio 2020 - Ravenna

Ravenna24ore, un 2019 di successi: ecco i 10 articoli più letti

Visite aumentate di quasi il 60%

Superate le prime due settimane del nuovo anno, diamo uno sguardo ai risultati raggiunti dal nostro sito in quello appena terminato, nel quale abbiamo anche festeggiato il nostro decimo compleanno. Il 2019 è stato un anno di grandi successi per Ravenna24ore, che ha visto le visite alle proprie pagine più che raddoppiate, per la precisione realizzando un +59,61% per il quale la Redazione non può che ringraziare voi lettori, che ogni giorno ci scegliete per leggere le ultime notizie del panorama ravennate.

Netto aumento anche per gli utenti unici (+58,60%) e per le sessioni (+75,61%), ma quali sono stati gli articoli che hanno riscosso maggiore successo? È stato un anno ricco di eventi più o meno felici e, senza dimenticare l’incredibile successo ottenuto dal nostro video che ha immortalato 56 secondi dell’esibizione delle Frecce Tricolore nei cieli di Punta Marina (oltre 3 milioni di visualizzazioni, quasi 80mila like e 50mila condivisioni, più di 4mila commenti), ecco i 10 articoli che hanno riscosso maggior successo sul nostro sito:

  1. Guida sospetta, giunta la polizia locale si accorge che il guidatore era stato preso da un malore (13 giugno, 25.012 visualizzazioni)
  2. Pazienti da tutto il mondo a Faenza per farsi operare (12 giugno)
  3. Maltempo: chiusa via Molo Dalmazia a Marina di Ravenna (17 novembre)
  4. Incidente mortale a Glorie di Mezzano, perdono la vita tre persone (29 giugno)
  5. Terremoto: il video-messaggio ai cittadini del Sindaco Michele de Pascale (15 gennaio)
  6. Il blog della mamma faentina diventa una fiction su Rai2: l’intervista (23 settembre)
  7. Divieto permanente di balneazione dal 25 maggio al 30 settembre: ecco dove (28 maggio)
  8. Meteo Ravenna. E' allerta per temporali (7 agosto)
  9. Ennesimo tragico incidente sull’Adriatica: muore un uomo, una donna in gravissime condizioni (9 giugno)
  10. Incendio in un capannone a Faenza: IL VIDEO (9 agosto)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.