15 gennaio 2020 - Ravenna, Politica

Elezioni Regionali. Anche Dario Franceschini a Ravenna per la campagna elettorale PD

Incontro con l’Assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna, Andrea Corsini

Il ministro della Cultura e del Turismo, Dario Franceschini, sarà a Ravenna sabato 18 gennaio per sostenere il Candidato al Consiglio Regionale del Partito Democratico e attuale Assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna, Andrea Corsini. L’iniziativa si svolgerà alle 10.30 nella ex Sala Strocchi, Sala Rinascita in via Maggiore 71.

“La collaborazione con il Ministro Franceschini in questi anni è stata proficua, insieme abbiamo lavorato per il Piano Strategico Nazionale del Turismo, per sviluppare progetti per incrementare l’attrattività turistica e quindi produrre posti di lavoro e ricchezza per il nostro territorio”, ha dichiarato l’Assessore Andrea Corsini, che ha proseguito: “Sono contento che venga Ravenna, in Romagna per parlare di Turismo e Cultura. In questi anni incrementato i flussi turistici in Regione stati e siamo pronti a lavorare per incrementare gli investimenti, dopo aver vinto le elezioni il 26 gennaio prossimo”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.