16 gennaio 2020 - Ravenna, Cronaca

Incidente sulla SS16: auto cappottata

Il guidare è stato trasportato con codice di massima gravità al pronto soccorso

Auto si cappotta sulla SS16

Incidente stradale nella serata di ieri, 15 gennaio, alle 22 circa: un’automobilista dopo aver perso il controllo dell’auto avrebbe sbandato finendo per cappottarsi fuori strada sulla SS16 all’altezza di Classe.

Sul luogo si sono precipitati i soccorsi: il personale sanitario del 118 è giunto con un’automedicalizzata e un’ambulanza che ha provveduto a trasportare il guidatore, un uomo di 54 anni, con codice di massima gravità presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna.

Sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.