17 gennaio 2020 - Ravenna, Sport

Ora è ufficiale: Ravenna ospiterà le Final Eight di Coppa Italia LNP di basket

Dal 6 all'8 marzo weekend di grandi eventi cestistici tra Pala De Andrè e PalaCosta

La notizia era nell'aria già da tempo, in quanto tutte le altre candidate si erano ritirate, ma ora c'è anche l'ufficialità: sarà Ravenna ad ospitare le Final Eight di Coppa Italia LNP 2020 Old Wild West di basket! La notizia è stata comunicata dalla stessa società giallorossa, che organizzerà l'evento, in programma nel weekend dal 6 all'8 marzo 2020, in collaborazione con la città di Ravenna e il Gruppo Unigrà. E' infatti proprio di oggi la decisione del Consiglio Direttivo di Lega Nazionale Pallacanestro, che ha deliberato l’assegnazione della sede della Coppa Italia 2020 alla città di Ravenna e dell’organizzazione della stessa alla società Basket Ravenna Piero Manetti.

Il presidente Pietro Basciano, ed il Direttivo LNP, ringraziano il Basket Ravenna "Piero Manetti" per la qualità della candidatura proposta. La prossima settimana, in una conferenza stampa dedicata, verranno illustrate tutte le specifiche dell'evento che, presumibilmente, si dividerà tra Pala De Andrè e PalaCosta.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.