19 gennaio 2020 - Ravenna, Sport

Nel derby contro Imola l'OraSì cerca l'undicesima vittoria consecutiva

I giallorossi di Coach Cancellieri sono imbattuti al Pala De Andrè

All'indomani della notizia che ha ufficializzato l'assegnazione delle fasi finali di Coppa Italia LNP 2020 Old Wild West a Ravenna, l'OraSì si appresta a tornare in campo per la 19ma giornata di campionato (sesta di ritorno). E per le seconda volta in pochi giorni le luci del Pala De Andrè torneranno ad accendersi, palla a due alle ore 18 di oggi, domenica, 19 gennaio, questa volta per il derby contro Le Naturelle Imola, che all'andata battè in rimonta i giallorossi. I ragazzi di Coach Cancellieri, oltre all'undicesima vittoria consecutiva, avrenno quindi l'occasione ci cercare anche il riscatto contro una delle tre formazioni finora capaci di strappare i due punti all'OraSì.

Queste le parole di coach Massimo Cancellieri alla vigilia: “Considero Imola una squadra dotata di grande talento offensivo, con una capacità di avere letture in attacco che hanno messo in difficoltà quasi tutte le squadre con cui l’ho vista giocare. Ha tanti punti fermi, è pericolosa nel tiro dall’arco, ha profondità soprattutto con Morse, che può dare solidità sia vicino a canestro che nel controllo dei rimbalzi. È una squadra che, se fatta giocare, ha la capacità di battere chiunque in questo campionato e lo dimostra il fatto che in ogni momento di difficoltà abbia sempre avuto una grande reazione, emotiva e tecnica. Per noi il tasso di difficoltà è altissimo e non nego che il grande sforzo prodotto per battere Piacenza sia un altro problema, per questo avrò bisogno che tutti, ma davvero tutti, siano attenti a non commettere errori. Limitare gli errori sarà la chiave per poter vincere la partita”.  

Gli arbitri saranno Calogero Cappello di Porto Empedocle (AG), Marco Rudellat di Nuoro, Lorenzo Grazia di Bergamo. Durante l’intervallo si svolgerà un contest di tiro da tre punti in collaborazione con Med Store, la grande catena di negozi Apple Premium Reseller in Italia, partner del Basket Ravenna, che metterà in palio tre buoni sconto da spendere all'interno dei punti vendita Med Store. Per la tifoseria ospite queste le modalità di accesso: l’ingresso e la cassa dei biglietti saranno in viale Europa, sia per la tribuna che per i biglietti delle poltrone, con apertura alle ore 17.00. Per quanto riguarda il parcheggio, gli ospiti dovranno utilizzare le aree del centro commerciale Teodora, situato proprio in viale Europa. Prezzi: Poltrona (posto unico numerato) 22 euro, tribuna 17 euro (ridotto 10 euro per under 18 e over 65)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.