21 gennaio 2020 - Ravenna, Politica

Pier Luigi Bersani a Ravenna per chiudere la campagna elettorale di Emilia-Romagna Coraggiosa

“Per una società più giusta, lavoro e ambiente al centro”

Sarà Pierluigi Bersani a chiudere la campagna elettorale di Emilia-Romagna Coraggiosa questo giovedì 23 gennaio dalle 21.00 presso la casa del popolo di Porto Fuori in Via Staggi, 4.

“Emilia-Romagna Coraggiosa è la novità in queste elezioni - sostiene Bersani -, è una lista a sostegno di Bonaccini che raccoglie energie e volti nuovi, una lista di sinistra guidata da Elly Schlein, una lista che ha proposte nuove sui problemi che ognuno vive ogni giorno, i problemi di oggi e i problemi del futuro”.

“I nostri valori - continua Bersani - sono quelli dell’uguaglianza, della solidarietà, di una società giusta che lavora per i molti e non per i pochi, dove per star bene tu, devono stare bene anche gli altri, lavoratori, imprenditori, gente di città, di campagna, bianchi, neri, rossi e blu”.

“Questi valori vanno rilanciati - conclude Bersani - tocca a voi giovani dare futuro alla grande storia della sinistra emiliano-romagnola: noi vi daremo una mano con tutta la generosità che serve”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.