22 gennaio 2020 - Ravenna, Politica

Il Vice Presidente della Camera Ettore Rosato a Ravenna per la campagna elettorale di Italia Viva

Domani, giovedì 23 gennaio, alle ore 11.30, Ettore Rosato, Vice Presidente della Camera e Coordinatore Nazionale di Italia Viva, il deputato Marco di Maio, i consiglieri comunali Michele Casadio e Raul Minzoni, accompagnati da Roberto Fagnani, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Ravenna e Dirigente locale, visiteranno alcune aziende del Porto di Ravenna.

A seguire ci sarà un tavolo con i principali imprenditori per affrontare le tematiche stringenti del comparto a partire dall’escavo dei fondali ai collegamenti viari e ferroviari, alla logistica, fino ad arrivare ad affrontare la grave crisi del settore Oil & Gas, tanto importante per l’economia del territorio Regionale e Nazionale.

L’occasione per ribadire l’attenzione, la vicinanza e l’impegno del Partito su questi temi e il sostegno alle prossime elezioni Regionali del 26 Gennaio alla Lista Bonaccini Presidente che ha fatto un lavoro straordinario in questi anni in Regione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.