31 gennaio 2020 - Ravenna, Cronaca

Un incontro sulle difficoltà all’interno delle famiglie con soggetti autistici

Presso il Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Ravenna

Vigili del fuoco di Ravenna. Incontro con ANGSA

Oggi, venerdì 31 Gennaio alle ore 11:40, presso il Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Ravenna vi sarà un incontro con l’ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici).

L’incontro è volto ad evidenziare le difficoltà e gli ostacoli che si presentano quotidianamente all’interno di dette famiglie. Presenzierà all’incontro la Presidentessa ANGSA Noemi Cornacchia con una delegazione.

Presente il Comandante Provinciale VVFF Ermanno Andriotto.

Per l’occasione, verrà consegnata all’ANGSA una donazione da parte dei Vigili del Fuoco di Ravenna ed una targa ricordo. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.