27 gennaio 2020 - Ravenna, Cervia, Faenza, Lugo, Politica

Regionali. Le preferenze in provincia di Ravenna: vince Manuela Rontini

Podio conquistato interamente dal Pd

Voto di preferenza: la top 10

La provincia di Ravenna dedica il suo podio della preferenza interamente al Pd: al primo posto sale infatti Manuela Rontini (Pd) con 7.198 voti, seguita da Andrea Cordini (Pd) con 6271 voti e Gianni Bessi (Pd) con 4119 voti.

Quarto posto aggiudicato da Andrea Liverani (Lega) con 3045 voti, seguito da Samantha Gardin (Lega) che ne conta 2018.

I seguenti nella lista per ordine di voto decrescente sono:

Mirella Dalfiume (Pd) con 1993 voti; Gianfilippo Nicola Rolando (Lega) 1500 voti; Luca Ortolani (Emilia-Romagna Coraggiosa Ecologista Progressista) con 1499 voti; Alberto Ferrero (Fratelli d’Italia) con 1162 voti e, decima in classifica, Federica Francesca Vicari (Emilia-Romagna Coraggiosa Ecologista Progressista) con 994 voti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.