28 gennaio 2020 - Ravenna, Eventi, Società

Come ottenere contributi comunali per la realizzazione di iniziative di interesse pubblico

Dal 28 gennaio al 26 febbraio

Contributi comunali per la realizzazione di iniziative di interesse pubblico

Da oggi, martedì 28 gennaio, a mercoledì 26 febbraio è possibile presentare domanda per l’ottenimento di contributi comunali per la realizzazione di iniziative di interesse pubblico.
Possono usufruire di tali contributi enti pubblici e privati, società, associazioni, enti di promozione, fondazioni, comitati, con o senza personalità giuridica e persone fisiche.
I contributi devono essere impiegati nella realizzazione di attività connesse all’educazione e all’istruzione, di valorizzazione del tessuto economico, rivolte alla tutela della salute e del benessere psico-fisico, alla promozione di politiche di genere e pari opportunità, alla valorizzazione della condizione giovanile, di promozione sportiva, inerenti lo sviluppo turistico del territorio.
Il bando e il modulo sono scaricabili dal sito del Comune attraverso il link http://bit.ly/bandocontributi20

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.