29 gennaio 2020 - Ravenna, Sport

Partenza molto promettente per la squadra j/s della Saga

Orgoglio per gli istruttori

Partenza molto promettente per la squadra j/s della SAGA!
Domenica 19 gennaio 2020, le ragazze più grandi del gruppo agonistico hanno affrontato la loro prima prova del campionato regionale di Serie D LC3.
Il livello, medio alto della categoria, è stato un importante salto di difficoltà per le ragazze, abituate a gareggiare nelle categorie inferiori.

Gli istruttori, convinti del potenziale delle ragazze, hanno voluto affrontare questa nuova sfida con il massimo della positività e della fiducia nelle ginnaste.
Le ginnaste Barilari, Bucchi, Manzoni, Marangoni e Placci si sono comportate egregiamente, e nonostante qualche piccolo errore, hanno saputo mantenere la giusta concentrazione che gli ha permesso di ottenere il quarto posto, a soli 5 centesimi dal podio.
Gli istruttori sono molto orgogliosi del lavoro fatto; questo piazzamento dà tanta energia e ottimi spunti in previsione della seconda prova di campionato.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.