29 gennaio 2020 - Ravenna, Eventi

Dal service delle Consorti dei Rotary Club Ravenna e Galla Placidia 10mila euro in favore di Fabio Onlus

In una serata molto frequentata dai Soci e dai partners di entrambi i Rotary Club di Ravenna, è stata consegnata la somma di 10mila euro alla Fondazione Fabio Onlus: Fabio ha voluto ringraziare personalmente – per la voce del Presidente della Fondazione - e raccontare le molte attività che la Fondazione, lui presente, riesce a fare.

Fabio, 48 anni, è da 9 anni affetto da Sclerosi Laterale Amiotrofica, la SLA. “Questa malattia ha cambiato il mio rapporto con il mondo e continua a cambiarlo. Ma è anche una straordinaria opportunità per comprendere il senso della vita...”

I 10mila euro sono stati raccolti dai Gruppi delle Consorti dei due Rotary Club ravennati, con una lotteria importante i cui biglietti vincenti sono stati estratti nel corso della Notte d’oro.

Erano presenti anche le più importanti Autorità rotariane del Distretto, fra cui il Governatore Angelo Andrisano, che ha rilevato l’importanza del fare insieme per il bene comune.

La massima onorificenza rotariana, il PHF – Paul Harris Fellow è stato poi attribuito sia a Fabio per il suo esempio, che a Cristina Ianiro, la sua infermiera straordinaria.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.