10 febbraio 2020 - Ravenna, Sport

Olimpia Teodora: rottura del tendine d’Achille per Elisa Morolli

La palleggiatrice della Conad sarà operata domani, martedì 11 febbraio

In seguito agli esami eseguiti dallo staff medico, Conad Olimpia Teodora comunica che durante il terzo set della partita di domenica a Martignacco l’atleta Elisa Morolli ha riportato la rottura completa del tendine d’Achille del piede destro. Sarà sottoposta a intervento chirurgico domani, in tarda mattinata, presso la Casa di cura San Francesco di Ravenna da parte dell'equipe guidata dal dottor Roberto Plazzi. Il recupero, in casi del genere, si stima tra i 4 e i 5 mesi.

"A Elisa - scrive la società - va un abbraccio e un grande in bocca al lupo per un rapido e perfetto recupero da parte di tutta la squadra, lo staff e la società Olimpia Teodora".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.