"Perdiamo un bravo collega e un dirigente capace"

Il cordoglio di Confindustria per la scomparsa dell’imprenditore faentino Franco Rava
1 settembre 2010 |  Economia & Lavoro | Ravenna |

Confindustria Ravenna esprime il proprio dolore e si unisce al cordoglio per la scomparsa dell’imprenditore faentino Franco Rava, ricordando il suo grande impegno nella vita associativa.

Era infatti dal 2008 membro del Consiglio Diretto di Confindustria Ravenna e ricopriva inoltre nell’Associazione altri importanti incarichi: Vice Presidente del Comprensorio di Faenza; Vice Presidente di Ance Ravenna; consigliere de Il Sestante, l’ente di formazione dell’Associazione. Fino al 2009 è stato Vice Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori.

“Siamo molto vicino alla famiglia Rava – commenta il Presidente di Confindustria Ravenna, Giovanni Tampieri a nome di tutti i colleghi dirigenti dell’Associazione – per la scomparsa del caro Franco. Da faentino, oltre che da dirigente confindustriale, ho visto Franco crescere in azienda e crescere in associazione dove ha ricoperto incarichi sempre più importanti. Abbiamo sempre apprezzato la sua grande generosità nell’impegno quotidiano verso il lavoro e il rispetto per i colleghi. Negli anni in cui è stato ai vertici del nostro Gruppo giovani, non ha mai fatto mancare idee e progetti innovativi. Ci è sempre piaciuta la sua grande trasparenza, la voglia di dimostrare come un imprenditore sia un cittadino che vuole contribuire a far crescere il suo territorio, oltre alla sua azienda. Di qui, credo gli derivasse questa sua forte volontà di impegnarsi in Confindustria. Perdiamo un bravo imprenditore e un dirigente capace. Ciao Franco”.
 

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <p> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

You24
"Ancora treni soppressi" -
"Treni soppressi con troppa facilità" -
"Animali in difficoltà per il gelo: aiutiamoli" -
arte
“Luci di Leptis”, l'omaggio a Claudio Pollini -
Mostra di arte astratta al Daytona Kafè -
I quadri di Elena Orioli al Fontanone -
24 Web TV
Le storie della città in "diretta" sullo schermo.
mammapapa
"Vulkano" si sposta al Rasi per tre appuntamenti -
"La Lucertola" Ravenna, laboratori per bambini -
A Teatro con mamma, papà e il Pifferaio magico -
amarcord
Piazza Kennedy come non l'avete mai vista -
Mercato Coperto, una storia lunga novant’anni -
Il diario ritrovato del caporalmaggiore Toni -
marte24
Caduta satellite Nasa, il nord Italia con gli occhi al cielo -
Il Che e Mussolini, a "braccetto" nel mercatino... -
Il parcheggio non è sicuro? Mi costruisco un muro -

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato!