19 febbraio 2020 - Ravenna, Economia & Lavoro

Inaugurata l’edizione 2020 della Fiera dei balneari al Pala De Andrè

L’appuntamento promosso da Cooperativa spiagge Ravenna dà il via alla stagione

È stata inaugurata questa mattina, mercoledì 19 febbraio, alla presenza del Sindaco Michele De Pascale, la Fiera dei balneari 2020, che al Pala De Andrè propone l’anteprima della prossima stagione estiva. La tradizionale due giorni promossa da Cooperativa spiagge Ravenna dà sostanzialmente il via alla stagione e offre a tutti i pubblici esercizi una presentazione dei fornitori convenzionati per la prossima estate.

Durante l’evento sono stati anche premiati, per il tredicesimo anno, gli stabilimenti balneari e le strutture impegnate nell’iniziativa “Mosaico in tour”, che vede più di cento laboratori di mosaico svolgersi durante l’estate lungo la costa romagnola in spiaggia, in hotel e nei campeggi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.