20 febbraio 2020 - Ravenna, Cronaca

Ravenna, modifiche alla viabilità per lavori

Su un tratto di via delle Industrie e circonvallazione alla Rotonda dei Goti

Nelle quattro notti tra sabato 22 e mercoledì 26 febbraio divieto di transito in un tratto di via delle Industrie e circonvallazione alla Rotonda dei Goti

Attraverso un’ordinanza, il servizio Mobilità e Viabilità del Comune di Ravenna ha disposto l’istituzione temporanea del divieto di transito e sosta con zona rimozione su entrambi i lati per tutti i veicoli in via Delle Industrie (nel tratto compreso fra via Darsena e circonvallazione alla Rotonda dei Goti) e circonvallazione alla Rotonda dei Goti (nel tratto compreso fra via Rocca Brancaleone e via della Industrie) dalle 22.30 del 22 alle 5 del 23 febbraio e nella stessa fascia oraria tra il 23 e il 24 febbraio, il 24 e il 25 febbraio, il 25 e il 26 febbraio.

Il provvedimento si rende necessario al fine di consentire a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) di eseguire lavori di spostamento temporaneo dei servizi primari (reti di energia elettrica, gas, telecomunicazioni e fognature) presenti nel sottosuolo in quella zona.

Nelle medesime giornate e orari sarà temporaneamente istituito il senso unico in circonvallazione alla Rotonda dei Goti, nel tratto e nella direzione da via Falier a via Sant’Alberto.

I veicoli provenienti da via delle Industrie diretti in via Sant’Alberto, via Zalamella e via Faentina potranno seguire il percorso alternativo costituito da: via Darsena, via Candiano, via Alberoni, viale Pallavicini, piazza Farini, viale Farini, piazza Mameli, via Rocca Brancaleone, circonvallazione alla Rotonda dei Goti, via Sant’Alberto, via Antica Popilia, via Zalamella e via Cavina.

I veicoli provenienti da via Maggiore e circonvallazione San Gaetanino diretti in via Darsena, via Trieste e verso il mare potranno seguire il percorso costituito da: via Sant’Alberto, via Antica Popilia, via Teodora, via Mattei, via Romea Nord, via delle Industrie e via della Chimica.

Le deviazioni saranno indicate da opportuna segnaletica e sarà prevista anche la presenza di un moviere in prossimità dell’incrocio tra via Sant’Alberto e circonvallazione alla Rotonda dei Goti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.