24 febbraio 2020 - Ravenna, Cronaca, Sanità

Emergenza Coronavirus: attivato il numero Verde regionale 800 033 033

È appena terminata, come riporta il Comune di Ravenna, nella sede della Regione Emilia-Romagna, la conferenza stampa indetta per fare il punto sulla diffusione del Coronavirus in regione e sulle misure adottate per gestire il rischio di contagio.

È stato ribadito che è prevista la diffusione di una circolare applicativa dell’ordinanza firmata ieri dal ministro della Salute d’intesa con il presidente della Regione.

È stato annunciato che è attivo il numero verde regionale al quale fare riferimento per ogni tipo di problema legato al Coronavirus. Il numero è 800 033 033.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.