25 febbraio 2020 - Ravenna, Cronaca

Cinque Jeep nuove per la Polizia locale

Incrementato il parco veicoli

Più veicoli a disposizione della Polizia locale

Il parco mezzi della Polizia locale di Ravenna si rinnova con l'arrivo di cinque auto 4x4. Si tratta di quattro Jeep Renegade con insegne e di una bianca per i servizi con "auto civetta".

I veicoli sono stati consegnati presso il comando di piazza Mameli, alla presenza del comandante Andrea Giacomini.

Tutte le vetture sono allestite con la specifica dotazione prevista per il servizio di polizia locale e sono fornite di trazione integrale, quindi utilizzabili in qualsiasi situazione climatica.

Presto ci sarà un ulteriore incremento con l'arrivo di quattro nuove Alfa Romeo "Giulietta", che permetteranno al personale di svolgere a pieno i compiti d'istituto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.