28 febbraio 2020 - Ravenna, Cronaca, Politica

Referendum costituzionale del 29 marzo: gli orari di apertura dell’ufficio elettorale

Gli sportelli ricevono su appuntamento per il rinnovo della tessera elettorale

In vista del referendum del 29 marzo, per approvare o respingere la legge di revisione costituzionale dal titolo “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, con l’obiettivo di andare incontro alle esigenze dei cittadini che devono rinnovare la tessera elettorale il Comune di Ravenna comunica che l’ufficio elettorale di via Berlinguer sarà aperto al pubblico da lunedì 2 marzo in via ordinaria con le seguenti modalità: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio anche dalle 14.30 alle 17.30; il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Ed inoltre l’ufficio osserverà l’orario continuato venerdì 27 marzo dalle 8 alle 18, sabato 28 dalle 8.30 alle 18; domenica 29 marzo dalle 7 alle 23 (orario continuato per tutta la durata delle votazioni).

Considerata l’ordinanza contingibile e urgente numero 1 del ministero della Salute d’intesa con il presidente della Regione Emilia-Romagna, si invitano gli utenti che avessero l’esigenza di rinnovare la tessera a contattare l’ufficio elettorale per prendere un appuntamento, chiamando lo 0544.482283 o scrivendo una mail a elettorale@comune.ra.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.