11 marzo 2020 - Ravenna, Cronaca

Polizia locale: controlli su misure anti Covid-19

Guida ubriaco e mente agli agenti

10 marzo 2020, ore 16:00, a Ravenna, personale dell’Ufficio Polizia Giudiziaria – Sezione Pronto Intervento, in Via Ravegnana, località Ghibullo, nell’ambito dei controlli sul rispetto al DPCM 9 marzo 2020 “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVIC-19”, ha fermato una Renault che percorreva la strada con direzione Forlì-Ravenna. Il conducente, un forlivese di 53 anni, invitato a fornire giustificazioni dei motivi della circolazione, ha dichiarato, sottoscrivendo l’autocertificazione, di essere diretto a svolgere un colloquio di lavoro. Immediati accertamenti hanno escluso la veridicità della dichiarazione.

Sottoposto ad alcooltest, l’uomo è risultato essersi posto alla guida in stato di ebbrezza, con tasso alcolemico pari a 0,96 g/l, superiore a quello consentito.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.