15 marzo 2020 - Ravenna, Sport

Olimpia Teodora: stop agli allenamenti per almeno 7 giorni

Le giocatrici restano a Ravenna attenendosi alle misure anti Coronavirus

In seguito allo stop al campionato imposto dalla lotta all’emergenza Coronavirus e dopo una conference call che ha coinvolto i presidenti delle società di Serie A2, la Conad Olimpia Teodora ha deciso, unitamente a tutti gli altri Club, di sospendere per almeno 7 giorni gli allenamenti.

La situazione verrà rivaluta alla fine della prossima settimana. Nel frattempo le atlete non lasceranno Ravenna, attenendosi scrupolosamente, come già accade da giorni, all'indicazione di evitare il più possibile di uscire di casa e seguendo tutte le procedure anti Covid-19 contenute nel protocollo consegnatogli dalla Società.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.