9 settembre 2010 - Ravenna, Eventi

La satira di "Spinoza.it" alla festa del Pd

Il curatore della raccolta edita da Aliberti, Stefano Andreoli, ospite della libreria

Stefano Andreoli ("Stark" per chi frequenta il blog e per chi compra la Settimana Enigmistica, con la quale collabora) ha presentato lunedì scorso, alla libreria della festa Pd, la raccolta delle migliori battute tratte da "Spinoza.it", edita da Aliberti.

Durante la serata ha spiegato il funzionamento del particolare sito satirico, che nel 2009 ha vinto i premi per Miglior Community, Miglior Blog Collettivo e l’ambitissimo Miglior Blog. Ha poi recitato qualche freddura inedita e letto alcuni passi da libri per lui "fonte di ispirazione": le poesie di Sandro Bondi e il diario della escort Patrizia D'Addario.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.