11 settembre 2009 - Sport

Partita Ravenna-Taranto, modifiche alla circolazione

Domenica i cambiamenti saranno in vigore nella zona dello stadio dalle 12.30 alle 18. Vietata la vendita di alcol

Domenica prossima, in occasione dello svolgimento della partita di calcio Ravenna-Taranto, allo stadio Benelli nel pomeriggio, verrà modificata la circolazione stradale nelle vie limitrofe allo stadio dalle ore 12,30 alle ore 18 circa.

Lo scopo del provvedimento, in vigore durante il campionato, è di creare le condizioni possibili affinché gli incontri di calcio si svolgano in piena sicurezza.
 

Inoltre, come l’anno scorso, sarà in vigore l’ordinanza che vieta la vendita di bevande alcoliche, nelle tre ore precedenti l’inizio fino all’ora successiva alla fine delle partite, negli undici esercizi commerciali che si trovano in prossimità dello stadio.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.