31 marzo 2014 - Marina di Ravenna, Società

Anche Marina di Ravenna balla sulle note di “We are happy"

Sul web il video ispirato dal cantante Pharrell Williams

Anche Marina di Ravenna balla sulle note della canzone “We are happy”. Come moltissime città d’Italia anche la località balneare ha raccolto l’invito di Pharrell William a ballare sulle note della sua hit che sta spopolando in radio. Il format è semplice: il centro di una città, le comparse, una telecamera e il gioco è fatto.  

L’idea di “We are happy in Marina” è nata sul gruppo Facebook ‘La bella Marina’. Al centro del video Marina di Ravenna e i suoi abitanti, giovani, adulti e anziani, ripresi mentre si divertono a ballare: al lavoro, a passeggio, al parco, al bar, alla grigliata tra amici. Il clip, pubblicato su youtube, è stato girato da Mauro Buzzi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.