10 agosto 2016 - Marina di Ravenna, Agenda, Eventi

Al via la Festa del Mare aspettando i fuochi d'artificio

A Marina di Ravenna

Dopo il "prologo" della festa dello Sport, da oggi fino al 15 agosto inizia la festa del Mare di Marina di Ravenna. Sei giorni che si concluderanno, lunedì 15, nei fuochi d'artificio programmati attorno alle 23.45 in zona faro. Un grande spettacolo pirotecnico che per la prima volta ha avuto un'anticipazione durante la scorsa Notte Rosa. Saranno aperti gli stand dalle 18.30 in poi: quello di pesce curato dalla Pro Loco di Marina di Ravenna e quello di polenta e carne cucinato dagli amici di Brisighella, con il quale continua il gemellaggio.

Su vuole delle Nazioni ci sarà il mercatino della Festa mentre in piazza Dora Markus ogni sera ci sarà uno spettacolo diverso. Domani alle 21 si parte con i Miami&The Groovers. Giovedì, in collaborazione con lo Ior, ci saranno i Bambini Portoghesi. Venerdì suoneranno i Moka Club. Il 14 agosto saranno sul palco gli Arhea 54 mentre il 15, per la serata conclusiva, suoneranno gli Shameless. Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.

 

(nelle immagini i fuochi d'artificio della Notte Rosa 2016)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.