Una notte a ritmo di Samba

Domani danze brasiliane sulla spiaggia al CoCo Loco e al Wave

Una notte a ritmo di Samba sulle spiagge ravennati. Domani dalle 20, al bagno Wave di Punta Marina Terme, riflettori puntati sul saggio finale della scuola di Monia do Samba. Aperitivo con finger food, sangria e cena con paella, danze fino alle 24.

Dalle ore 21.30, invece, al CoCo Loco di Marina di Ravenna è in programma il saggio di danza delle scuole di Nilson. Un’esibizione di fine stagione in cui i parenti degli allievi potranno assaporare, per una sera, il gusto della vera Samba brasiliana, con la coreografica regia di Nilson.

Allegato: il progrmma del bagno Wave

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.