28 giugno 2010 - Marina di Ravenna, Agenda

Moda on the beach al Coco Loco

Mercoledì la terza edizione

Mercoledì 30 giugno dalle 21 è in programma, al Coco Loco di Marina di Ravenna, la terza edizione di Moda on the beach.

Sulla passerella sfileranno i capi di Cappuccetto Rosso (abbigliamento bimbi ravenna), Diadora (abbigliamento calzature e accessori per lo sport), Oz Fashion (abbigliamento donna Marina di Ravenna), Crystal (accessori e bijoux Ravenna), Anna M. Tondini (costumi di ispirazione storica), Monica B. (abiti da sposa), Gabriella Parrucchieri (Punta Marina).

Il Make Up è a cura di Estetica Moira, l’allestimento floreale da La Ginestra mentre la coreografia dell’evento è a cura dell’agenzia Freelance, special guest della serata Buddy Love e il maestro Francis.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.