13 giugno 2018 - Marina di Ravenna, Sport

Tennis, Carlotta Serafino vince al Marina Sport Center

Il trofeo “So.Na.D”.

Carlotta Serafino conquista la vittoria sui campi di casa. La 4.1 portacolori del Marina Sport Center, testa di serie n.1, ha vinto infatti da dominatrice il torneo nazionale di 4° categoria organizzato proprio dal suo Circolo, il trofeo “So.Na.D”.

In finale ha superato 6-3, 6-0 la 4.2 ravennate Emma Plazzi (Ct Zavaglia), n.2 del seeding, in un match a senso unico.

La finale del torneo maschile mette di fronte questa sera (dalle 18) Davide Balzani ed Andrea Sulli, una finale inedita e poco preventivabile alla vigilia, visto che nessuno dei due è una testa di serie. In semifinale Balzani (4.4 del Ct Mattei Ravenna) ha sconfitto 4-6, 7-5, 3-1 e ritiro il 4.1 Alessandro Missiroli (n.4), mentre Sulli (4.3 della Polisportiva 2000 Cervia) ha eliminato per 6-4, 6-3 Matteo Nibbio (4.2 del Marina Sport Center), testa di serie n.6.

 

Tag: tennis

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.