19 aprile 2019 - Marina di Ravenna, Eventi

Gli eventi di Pasqua a Marina di Ravenna: mercatini, street food, mostre e buskers

Cibo da strada in piazza Dora Markus e mercatini su viale delle Nazioni

Tanti eventi a partire da domani, sabato 20 aprile, e fino a lunedì, nel weekend di Pasqua di Marina di Ravenna, organizzato dalla pro loco. Tornano gli street food, con i sapori nazionali e qualche sprazzo di internazionalità, in piazza Dora Markus, dopo il buon successo registrato lo scorso anno, mentre lungo viale delle Nazioni ci saranno i mercatini dell’artigianato e l’intrattenimento sarà assicurato dagli artisti di strada che si esibiranno tra i passanti. 

Si parte dalle 18 alle 24 per quanto riguarda sabato, mentre domenica e lunedì tutto aperto già dall’ora di pranzo, dalle 12 alle 24.

Ma non è tutto: alla galleria FaroArte in piazza Marinai d’Italia è visitabile la mostra Double Play - Doppio Gioco, la nuova personale di Fabio Torre curata da Sandro Malossini. Una mostra, organizzata da Capit in collaborazione con la pro loco, che riflette sui rapporti tra la fotografia e la pittura. La mostra è visitabile sabato e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19 e resterà aperta fino al 5 maggio.  Fabio Torre, bolognese classe ’55, ha all’attivo negli ultimi vent’anni oltre Trenta mostre personali in Italia e all’estero.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.